Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Rai Uno la terza puntata di “Rossella 2”, la fiction con Gabriella Pession che sta tenendo incollati allo schermo moltissimi italiani. Meno di quelli dello scorso anno, i numeri registrati dalla prima stagione di “Rossella” furono davvero impressionanti, ma la concorrenza delle altre fiction è molto alta e la Rai non poteva che risentirne.
Inoltre, quello di stasera, sarà un appuntamento unico, e non doppio come al solito, ma non mancherà di dare grandi emozioni al pubblico.
Rossella e Lorenzo, come abbiamo visto nelle precedenti puntate di “Rossella 2” sono molto impegnati a risolvere la situazione a Morasca: dopo che il sindaco ha contaminato le acque, infatti, molti bambini si sono ammalati ma Rossella, dopo essersi assicurata che le loro condizioni di salute siano migliorate, si rivolgerà direttamente al sindaco convincendolo a bonificare la zona.
Lavorare con Rossella per Lorenzo è stata più di una semplice collaborazione: l’uomo, infatti, nella puntata di stasera confesserà alla donna di essersi invaghito di lei, ma riceverà un rifiuto in quanto Rossella è ancora legata a Riccardo, nonostante questi sia in prigione.
Ma Riccardo non è colpevole: è stato messo in carcere da un giudice corrotto da Giuliano, ex marito di Rossella, che sta tramando alle sue spalle per vendicarsi dell’abbandono della moglie. In questa terza puntata di “Rossella 2“, inoltre, Giuliano chiederà l’affidamento dei figli e riuscirà sempre attraverso l’inganno, ad impossessarsi del Corriere di Genova, donato al giornalista da Natuzza (nipote di Riccardo) come prova d’amore verso Giuliano che però non la ricambia.
Riccardo cercherà di evadere da carcere con altri detenuti ma, mentre cerca di raggiungere la terraferma, l’imbarcazione di fortuna si rovescia e si perdono le tracce degli uomini a bordo. Riccardo sarà dichiarato morto.
Tutte le anticipazioni di Rossella 2 qui.