Tante le novità in vista sia per le fiction Mediaset che per quelle Rai. Molti sono i rumours che si susseguono in questi giorni l’inizio delle riprese di nuove stagioni delle serie storiche delle due emittenti televisive e anche di nuove produzioni che sembrano essere molto interessanti.
La prima notizia interessante notizia è la conferma, in via quasi del tutto ufficiale, della presenza di Rosabell Laurenti Sellers nel cast di “Oriana“, la fiction in due puntate prodotta dalla Fandango e Rai Fiction che sarà diretta da Marco Turco e racconterà la vita professionale e personale di Oriana Fallaci. Confermata già da tempo l’assegnazione del ruolo della Oriana adulta a Vittoria Puccini, inizia a prendere consistenza anche la presenza della Sellers.
In produzione c’è anche un’altra fiction italiana. Il titolo al momento è “Un’altra vita” e alla regia è stata chiamata Cinzia TH Torrini. nei panni del personaggio principale potrebbe esserci Loretta Goggi, attualmente impegnata in qualità di giudice a giudice di Tale e quale show. Per lei il ruolo di una donna abituata ad una vita molto agiata che si trova a doversi rimboccare le maniche dopo l’arresto del marito, un medico di fama internazionale, per corruzione. Le riprese della fiction “Un’altra vita” inizieranno l’11 novembre.
Cast prettamente femminile anche per una fiction tutta italiana che sta prendendo vita in queste ore. L casa di produzione Ciao Ragazzi ha acquistato i diritti del libro “La lista di Bergoglio” di Nello Scavo per farne una mini serie televisiva che sarà diretta da Lilliana Cavani.
Foto | Elisabetta Villa/Getty Images Entertainment/Getty Images