Home Fiction Mediaset Romeo e Giulietta, cast e trama della fiction con Alessandra Mastronardi

Romeo e Giulietta, cast e trama della fiction con Alessandra Mastronardi

0

Da qualche giorno Mediaset propone il promo di una nuova fiction che andrà in onda nelle prossime settimane, anche se ancora non è stata ufficializzata la data: si tratta di “Romeo e Giulietta“, rivisitazione del dramma di Shakespeare che vedrà come protagonista Alessandra Mastronardi.

Nell’attesa di scoprire quando potremo finalmente vedere sul piccolo schermo questa nuova fiction, scopriamone qui di seguito la trama e il cast.

Romeo e Giulietta, il cast e la trama della fiction con Alessandra Mastronardi

Come anticipato, nel ruolo di Giulietta Capuleti vedremo Alessandra Mastronardi, volto che abbiamo conosciuto soprattutto attraverso “I Cesaroni”, mentre Romeo Montecchi sarà interpretato da Martin Rivas.

I due si muoveranno in uno scenario diverso rispetto a quello dell’opera originale di Shakespeare, passando da Rinascimento al Medioevo, e anche la storia sembra prevedere degli elementi di novità, anche se la trama rimane quella dell’amore ostacolato dalle famiglie dei due giovani che faranno di tutto pur di dividerli.

Giulietta, nonostante la sua famiglia sia acerrima nemica di quella dei Montecchi, non potrà fare a meno di innamorarsi di Romeo, il primogenito della famiglia, un amore che è assolutamente ricambiato e difeso dallo stesso Romeo, che si metterà anche contro la sua stessa famiglia pur di proteggere la sua Giulietta.

I due cercheranno con tutte le loro forze di coronare il loro sogno d’amore, lottando soprattutto contro la gelosia di Mercuzio (Ken Duken) e di Tebaldo. Ma a nulla varranno i loro sforzi: come l’originale, anche la fiction si concluderà con il suicidio di entrambi i ragazzi, soluzione estrema che farà finalmente finire l’odio tra i Montecchi e i Capuleti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui