Home Anticipazioni Romanzo Siciliano, anticipazioni episodio 21 giugno

Romanzo Siciliano, anticipazioni episodio 21 giugno

0

La nuova fiction di Canale 5, con protagonisti del calibro Fabrizio Bentivoglio, Claudio Pandolfi, Ninni Bruschetta e Filippo Nigro, si chiama Romanzo Siciliano. Le anticipazioni della sesta puntata, che andrà in onda martedì 21 giugno 2016, sono succose. Tante novità eclatanti attendono infatti gli spettatori che si stanno appassionando a questa serie tv.

La fiction, nuova produzione Taodue a tema poliziesco, si compone di ben otto puntate ed è diretta da Lucio Pellegrini e la trama è incentrata sulle vicende del colonnello Sergio Spada, interpretato da Fabrizio Bentivoglio.

Ma dove eravamo rimasti?

Durante la quinta puntata il colonnello Sergio Spada (Fabrizio Bentivoglio) e la PM Emma La Torre (Claudia Pandolfi) stavano cercando di trovare una prova decisiva da presentare al processo a carico del politico Flores, sospettato di essere colluso con la mafia. Buscemi (Ninni Bruschetta) e i suoi però erano sempre sull’attenti.

Nel frattempo la squadra di Spada ritrova l’imbarcazione dei coniugi Amato: il mezzo è abbandonato e presenta tracce di sangue. L’appuntamento con la sesta puntata di Romanzo Siciliano è fissato sugli schermi di Canale 5 per martedì 21 giugno 2016, alle ore 21.10, a una settimana di distanza dall’ultimo episodio.

Il colonnello Sergio Spada (Fabrizio Bentivoglio) e la PM Emma La Torre (Claudia Pandolfi) trovano una traccia che sembra indicare dove si trova il boss Buscemi (Ninni Bruschetta). Quest’ultimo però anticipa le loro mosse. IntantoNeri (Filippo Nigro) viene ricattato dopo aver scoperto il suo legame di sangue con il mafioso Rizzo.

La squadra nel frattempo indaga su un nuovo omicidio: anche questa volta si tratta di una persona cara a Spada, ovvero l’amico giornalista Merlini. L’appuntamento con la sesta puntata di Romanzo Siciliano è fissato sugli schermi di Canale 5 per martedì 21 giugno 2016, alle ore 21.10.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui