Home Fiction Mediaset RIS Roma 3, Serena Rossi: “Sono credibile come criminale”

RIS Roma 3, Serena Rossi: “Sono credibile come criminale”

0

Serena Rossi è una delle protagoniste della terza serie di RIS Roma – Delitti imperfetti. L’attrice e cantante napoletana interpreta il ruolo dell’avvocato Anita Cescon, amante del Lupo. Serena, intervistata da Telepiù, ha anche accennato qualcosa riguardo i suoi prossimi progetti professionali.

Queste sono le sue dichiarazioni riguardo la serie di Canale 5:

Quando mi è arrivata la proposta ero un po’ giù, perché gli autori della fiction Che Dio ti aiuti avevano deciso di tagliare il mio personaggio dalla seconda serie. Oggi mi rendo conto che è stata una fortuna. Senza nulla togliere all’altra produzione, con RIS Roma 3, mi sono potuta cimentare in un ruolo completamente diverso da quelli rassicuranti che avevo interpretato finora.

Serena Rossi è soddisfatta del suo lavoro nei panni di una criminale:

All’inizio pensavo che sarebbe stato difficile, invece mi sono divertita tantissimo. A quanto pare, sono stata molto credibile nei panni della criminale: mia sorella Ilaria si gasa nel vedermi così cattiva. Mia madre, invece, non regge: ogni tanto, deve cambiare canale perché non può vedermi ammazzare la gente con quella freddezza.

Riguardo alle prossime fiction, Serena ha dichiarato:

Nei prossimi mesi sarò nella fiction Rossella 2 su Rai 1 e Il clan dei camorristi su Canale 5. Sempre per Rai 1 sto girando a Praga, Olivetti, con Luca Zingaretti. Avevamo lavorato insieme nel 2008 in un episodio de Il Commissario Montalbano, La vampa d’agosto che ha dato una svolta alla mia carriera e mi ha aperto tante porte.

Photo Credits | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui