Insieme hanno raccolto successi con Ris Roma 3 e recentemente si era diffusa la voce che tra Euridice Axen e Primo Reggiani ci fosse qualcosa di più di un semplice rapporto tra colleghi. L’attrice però smentisce ogni voce di flirt e afferma che a legarli è solo una profonda amicizia.Euridice, in un’intervista al settimanale Visto, spiega:
Non lasciatevi ingannare, è solo un amico. Siamo grandi amici, non è mai scattato nulla. E’ l’amico-amico, quelle delle confidenze e delle serate in libertà. Non credo che tra di noi si possa mai andare oltre questo. Sono sfidanzatissima, in attesa dell’uomo della mia vita.
L’attrice racconta che interpretare Lucia Brancato le è servito per superare le sue fobie:
Ero una fifona esagerata con un sacco di fobie, ma mettermi nei panni di una super tosta come il capitano Lucia Brancato ha funzionato da terapia d’urto, meglio di anni di psicanalisi.
Al di là degli ascolti che sono andati bene, mi ha fatto piacere sentire la partecipazione della gente che quando mi incontrava per strada mi chiedeva di sbattere in galera la banda del Lupo.
Sono solare, allegra, e compagnona. Mi piace ridere e scherzare. L’ironia e il senso dell’umorismo sono il mio salvavita.
[…] c’è la presenza di Euridice Axen, nota al grande pubblico come Lucia Brancato, il capitano dei Ris; questa volta la bella attrice vestirà i panni di una sexy dark lady che ne combinerà delle belle […]