Mercoledì 31 ottobre, su Canale 5 alle ore 21:10, andrà in onda la quinta puntata della terza serie di RIS Roma 3 – Delitti imperfetti, fiction con Euridice Axen e Fabio Troiano. Dopo il salto, troverete la trama degli episodi intitolati I palazzi del potere e Tatuaggio mortale.
Alla scadenza del primo ultimatum del Lupo, i RIS fanno di tutto per cercare di prevenire il colpo che il criminale ha annunciato.
Lucia e tutti gli altri, dopo essere intervenuti in tempo, evitando il furto di un auto blu, si rendono conto che il Lupo abbia intenzione di colpire esponenti del mondo politico.
Successivamente, i RIS scoprono che Cenzone si incontra di nascosto con la sua ragazza. I RIS, quindi, decidono di mettere sotto controllo l’abitazione della ragazza.
La speranza è quella di arrivare al nuovo covo del Lupo.
ultimamente devo dire che il ris non mio piace per nulla.
la puntata del 31 non l’ho vista perchè a quella scorsa del 24 mi stava venendo la nausea.
devo dire che mi sembrano puntate tutte uguali
delitto,risoluzione immediata( e magari fosse cosi nella realtà) ,ricerca della banda con arrivo sempre in ritardo da parte del ris.
è molto noioso e irreale per i seguenti motivi:
noioso perchè come ho detto c’è sempre il solito svolgimento…..possibile che a roma ogni poco ci sia un delitto????? e ogni delitto viene risolto subito?? ( piuttosto irreale)
irreale perche’ è mai possibile che degli assassini visti e rivisti e parlati da tutti girano tranquillamente per strada senza che la gente dica nulla??? ma viaaaaaaaaaaa è penoso.
lucia è terribile ,troppo acida per non dire altre parole.l’ultima volta che ho visto il ris mi è preso la nausea……lei che dopo una proposta di matrimonio si …. l’amico è da ribrezzo!!!!! puntata orribile ,non credo che vedrò piu’ le successive . mi ha stufato