Stasera andrà in onda su Canale 5 un’altra puntata della serie Ris Roma 3, nella quale avremo modo di ammirare Fabio Troiano nelle vesti dell’esperto di informatica ed ex hacker Daniele Ghirelli; in un’intervista a Tgcom24, l’attore torinese parla del suo personaggio.
Ecco le dichiarazioni di Troiano:
Il Ghirelli ormai è parte di me e quindi le tensioni attoriali tipiche dell’ansia di capire come entrare nel personaggio non ci sono più. Però resta la voglia di aggiungere nuove sfumature e lati diversi al ruolo. In questa stagione c’è un bello sconvolgimento nella sua vita: arriva suo padre che non vedeva da molti anni e la sua fidanzata parte per Barcellona.
E svela quali sono i lati che ama di più del suo personaggio:
Lui è il personaggio che mette un pizzico di commedia nelle storie, amo molto il suo essere borderline e attraversato da un vena di follia.
Infine, rivela di non essere stanco di interpretare Daniele Ghirelli, nonostante ormai lo impersoni da cinque anni, sia perché riesce a staccarsi bene dal personaggio, sia perché il fatto di essere riconfermato è la prova di aver svolto bene il proprio lavoro.
Fonte: Tgcom24
Photo Credit | Getty Images