A settembre torna in onda su Canale 5 Ris Roma 3. E’ stato rilasciato il video in cui gli attori e il regista Francesco Micciché raccontano quel che accadrà nella nuova stagione della fiction prodotta da Taodue. Dopo il salto vi proponiamo le dichiarazioni dei protagonisti (il video potete guardarlo cliccando sulla foto di apertura di post) e le foto dal set.
Francesco Miccichè
Quest’anno ritorna il Lupo, e ritorna la banda. Il ritorno della banda crea nei nostri Ris grossa tensione. Una tensione che si porteranno dietro e che minerà le loro storie personali.
Euridice Axen (Lucia Brancato)
Il mio personaggio sarà sempre tormentato; sarà sempre più umano e fragile, farà degli errori, anche se lei di solito non sbaglia mai. E ne pagherà le conseguenze.
Fabio Troiano (Daniele Ghirelli)
Il mio personaggio si occuperà di tutti i delitti di puntata. Inoltre ogni volta che ci sarà bisogno entrerà nella linea gialla per dare il suo supporto.
Primo Reggiani (Emiliano Cecchi)
Emiliano matura molto; cresce molto il legame con i suoi colleghi.
Lucia Rossi (Bianca Proietti)
Rispetto all’anno scorso Bianca sarà più pragmatica, più concentrata sul lavoro, mentre l’anno scorso era lunatica. Ci saranno diversi colpi di scena che riguardano la vita privata di noi Ris.
Marco Rossetti (Bartolomeo Dossena)
Il mio personaggio ha una crisi esistenziale: pensa di lasciare i Ris perché gli succede qualcosa che lo farà meditare sul senso della vita.
Simone Gandolfo (Orlando Serra)
Sarò molto nei casi di puntate ma il mio contributo nella linea principale, quella dei cattivoni, sarà determinante.
Marco Basile (il Lupo).
Il Lupo tornerà con tutta una serie di vendette. Vuole vedere morta il capitano Brancato.