Sono numerose le fiction in preparazione, prossimamente sugli schermi e nelle case degli italiani. Una di queste è “Rimbocchiamoci le maniche“, che avrà come protagonista l’attrice Sabrina Ferilli.
Attualmente la bella showgirl romana è impegnata come giudice nel celeberrimo talent ‘Amici’, ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda su Mediaset.
A breve, però, la Ferilli sarà impegnata nuovamente sul piccolo schermo in questa nuova fiction firmata dal regista Stefano Reali. Una fiction che, assicurano gli addetti ai lavori, entrerà ben presto nei cuori degli spettatori.
Vale dunque la pena fornire alcune anticipazioni su “Rimbocchiamoci le maniche“. La fiction è in preparazione. Le riprese prenderanno il via il prossimo lunedì 8 giugno e i set principali saranno due in due diverse regioni d’Italia. Il Lazio (precisamente Roma) e le Marche.
“Rimbocchiamoci le maniche” è una fiction che avrà la durata di sei puntate e verrà trasmessa da Mediaset.
Cosa altro dire? Si tratta di una serie tv molto attuale che ha tutte le carte in regola per conquistare il pubblico. La fiction infatti parla di una donna comune che alla veneranda età di cinquanta anni si ritrova senza nulla nelle mani dal momento che la fabbrica dove lavorava chiude.
Si troverà dunque a rimboccarsi appunto le maniche e iniziare una nuova vita. Diventerà sindaco di una piccola comunità e, con l’aiuto di altre persone, cercherà di risollevarsi e risollevare le sorti del suo paese.
Non è un caso che, di questi tempi, gli autori abbiano scelto un tema così forte. Quello della disoccupazione è un problema che attanaglia migliaia di italiani. Rimboccarsi le maniche è sicuramente la parola d’ordine per risalire la china.