Home Anticipazioni Rex 7, anticipazioni della puntata del 28 aprile

Rex 7, anticipazioni della puntata del 28 aprile

0

Andrà in onda il 28 aprile su Rai Due la quinta puntata di “Rex 7”, la serie televisiva che vede Francesco Arca nei panni del commissario Marco Terzani. La fiction, che ha avuto diverse edizioni e diversi protagonisti, in questa settima stagione tutta italiana è diretta dai Manetti Bros, dei veri intenditori di film polizieschi e affini, che hanno portato la loro lunga esperienza cinematografica sul piccolo schermo.

Due gli episodi che vedremo il prossimo lunedì, se volete sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Rex 7, anticipazioni della puntata del 28 aprile

I episodio – N. 13

Al commissario Marco Terzani in questo primo episodio di Rex 7, toccherà vedersela con dei rapinatori che finiscono per prendere in ostaggio uno dei suoi colleghi. I malviventi in questione hanno tentato di rapinare un centro commerciale della capitale, ma il loro piano non è andato a buon fine: dopo la tentata rapina c’è una sparatoria in cui rimane uccisa una guardia e un’altra è gravemente ferita.

I rapinatori si barricano in un negozio di elettronica, tra gli ostaggi c’è anche Papini.

II episodio – Iniziazione

Tre ragazzi domenicani picchiano violentemente un barbone fino a portarlo alla morte. Due di loro sono fratelli, il terzo fa parte di una gang di sudamericani e il pestaggio doveva essere la prova di iniziazione per far entrare i fratelli nella sua gang.

I ragazzi sono figli di Diego Ortega, un uomo che conosce bene questa realtà e che cerca di combatterla. Capisce quindi che i suoi ragazzi sono coinvolti nel pestaggio e cerca di aiutarli a scappare dalla polizia che, però, è già sulle loro tracce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui