Home Fiction Rai Il restauratore, tanti nuovi volti per la nuova stagione

Il restauratore, tanti nuovi volti per la nuova stagione

0

Manca poco all’inizio della seconda stagione de “Il Restauratore“, la fiction Rai con Lando Buzzanca, la cui prima puntata andrà in onda domenica 7 settembre, naturalmente in prime time su Rai Uno.

Questa seconda stagione perde uno dei suoi personaggi più amati: non ci sarà infatti Martina Colombari, ma al suo posto sono arrivati tanti nuovi personaggi che sicuramente sapranno colmare il vuoto lasciato dalla bella attrice. Vediamo qui di seguito chi sono e quali saranno i loro ruoli.

Lando Buzzanca sarà ancora una volta nei panni di Basilio, il protagonista principale della fiction, alle prese con le sue ‘luccicanze’, ovvero con la sua capacità di capire il futuro e il passato delle persone con cui viene a contatto. La trama, quindi, si svolgerà proprio intorno a questa sua capacità e alle sue avventure per cercare di salvare tutti coloro che sono in pericolo.

Il personaggio interpretato da Martina Colombari nella prima stagione de “Il restauratore” sarà rimpiazzato da Emma, interpretata da Anna Safroncik, che sarà l’aiutante ufficiale di Basilio, tanto nella sua bottega che nei casi che cercherà di risolvere.

In arrivo anche altri personaggi femminili: Anna, che avrà il volto di Erica Bianchi, e sarà una poliziotta e vecchia amica di Basilio, e Sara, interpretata da Claudia Ruffo. Per la gioia del pubblico femminile, poi, arriverà anche Giorgio Lupano, senza dubbio uno degli attori più affascinanti del panorama italiano, a cui è stato affidato il personaggio di Giovanni.

Confermati poi gli altri attori che abbiamo visto nella prima stagione de “Il restauratore”: Marco Falaguasta, Claudio Castrogiovanni, Paolo Calabresi e Beatrice Fazi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui