Home Primo Piano Raoul Bova e la fiction sulla Croce Rossa ed il Covid-19

Raoul Bova e la fiction sulla Croce Rossa ed il Covid-19

0

Raoul Bova si è mostrato molto sensibile ai temi riguardanti la Croce Rossa italiana e da tempo sta pensando di realizzare una fiction sull’operato di questi grandi uomini e grandi donne che aiutano la popolazione nei momenti di maggiore difficoltà.

Ecco quindi che, anche dopo la situazione di totale emergenza che ha colpito l’intero mondo a causa del Coronavirus, a breve potrebbe essere disponibile una nuova serietv proprio sull’argomento e che vede in prima linea la Croce Rossa. Durante la pandemia da Covid-19 Raoul Bova ha avuto modo di vivere un giorno a stretto contatto con il personale della Croce Rossa, aiutandolo soprattutto nella consegna della spesa per le famiglie costrette in quarantena, ma ovviamente non è stato l’unico apporto che questa organizzazione di volontariato ha svolto in questo periodo di totale emergenza. Sicuramente però, l’esser stato strettamente a contatto con queste persone, ha spinto Raoul Bova ad accelerare i tempi su questo nuovo progetto, perché ora finalmente gli italiani hanno avuto modo di comprendere quando sia complicato e duro l’operato di volontari, medici, infermieri e tutto il corpo sanitario in situazioni estremamente critiche per la salute dell’uomo.

Raoul Bova pronto a realizzare la fiction sulla Croce Rossa

Se insomma gli era sempre stato sconsigliato di realizzare o partecipare ad una fiction di genere medico, perché non attirava molti telespettatori, ora la situazione è nettamente cambiata, la gente vuole conoscere la storia di questi grandi personaggi. Così a breve dovrebbe partire l’intera macchina che porterà alla realizzazione di questa nuova fiction italiana sulla Croce Rossa e con molta probabilità sarà al centro di tutto l’emergenza generata dal Covid-19. Non sarà però una produzione strettamente italiana, infatti c’è l’idea di far conoscere l’operato della Croce Rossa in tutto il mondo, quindi non mancheranno scene girate all’estero.

Come si strutturerà questa fiction sulla Croce Rossa?

Al momento però c’è solo la certezza che si tratterà di 12 episodi che saranno distribuiti in sei puntate, ma manca ancora gran parte dell’intero cast da scegliere, oltre che chiaramente capire chi sarà la rete che accoglierà questa nuova fiction. Per ora non c’è stata ancora una scelta tra Mediaset e Rai, molto dipenderà a questo punto da chi vorrà puntare sulla nuova idea di Raoul Bova. L’attore italiano è da un po’ di tempo lontano dalle serietv nostrane e potrebbe ritornare in auge grazie a questa sua interessante fiction sulla Croce Rossa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui