Karen Ciaurro è la giovanissima attrice protagonista di “Questo nostro amore“. La piccola che interpreta la figlia di Anna (Anna Valle) nella fiction tv, arrivata oggi – martedi 20 novembre – all’ultima puntata, nella realtà è esuberante tanto quanto il personaggio che interpreta. Parola di mamma, quella vera.
La mamma di Karen Ciaurro l’ha dichiarato a “Di Più TV”: pare che sua figlia sia un vulcano, proprio come la ragazzina che interpreta in “Questo nostro amore”. La fiction di Rai Uno con Anna Valle e Neri Marcorè è arrivata all’ultima puntata, in onda questa sera martedi 20 novembre C’è grande attesa tra i telespettatori più affezionati della serie: riuscirà Vittorio ad annullare il suo precedente matrimonio e a vivere sereno con Anna e la sua nuova famiglia?
Karen si è trovata benissimo sul set e specialmente con Anna Valle. La mamma racconta, infatti, che prima di girare Karen e Anna si ritrovavano in camerino per cantare e ballare insieme.
L’esperienza di Karen nella fiction “Questo nostro amore” si aggiunge a una serie di partecipazioni televisive precedenti. Karen, infatti, ha cominciato a recitare giovanissima, già a cinque anni tra cinema e televisione.
Dopo l’ultima puntata di “Questo nostro amore”, dovremmo aspettare l’inizio della nuova, quinta serie di “Un caso di coscienza” che dovrebbe andare in onda nei prossimi mesi. E intanto c’è chi comincia a sperare di rivedere tutta la famiglia di “Questo nostro amore” in una seconda serie.