Home Fiction Rai Questo nostro amore, Debora Caprioglio: “Francesca non è un personaggio cattivo”

Questo nostro amore, Debora Caprioglio: “Francesca non è un personaggio cattivo”

1

Grande successo per la fiction di Rai Uno Questo nostro amore che si avvia alla conclusione: martedì, infatti, andrà in onda l’ultima puntata della serie tv ambientata alla fine degli anni Sessanta a Torino. Nelle ultime puntare è entrato in scena un personaggio che era sempre stato presente ma che non avevamo mai incontrato direttamente: si tratta di Francesca, l’ex moglie di Vittorio, in realtà ufficialmente ancora moglie a tutti gli effetti, interpretata da Debora Caprioglio.

Dopo un lungo periodo di assenza Francesca torna e scopre che Vittorio ha una nuova vita e che ha addirittura tre figlie nate dal suo rapporto con Anna e, com’è naturale, le si accende dentro un profondo conflitto interiore per decidere il da farsi.

In un’intervista a l’“Avvenire” Debora Caprioglio parla del personaggio che interpreta in Questo nostro amore, ma senza anticipare nulla sul finale:

Non credo che il mio sia un personaggio cattivo; è una donna che a suo tempo ha fatto degli errori e che ora cerca di mettervi riparo. Non posso ovviamente svelare il finale, ma è palese fin da quello che abbiamo già visto che dentro di lei, soprattutto di fronte alla scoperta che il marito ha avuto dei figli con la sua compagna, si è acceso un conflitto interiore.

 

Photo Credit | Getty Images

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui