Home Fiction Rai Questo nostro amore, Aurora Ruffino torna sul grande schermo con Bianca come...

Questo nostro amore, Aurora Ruffino torna sul grande schermo con Bianca come il latte, rossa come il sangue

1

 Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Questo nostro amore, la fiction Rai ha riscosso grande successo e uno dei personaggi più amati è stata sicuramente Benedetta Ferraris, interpretata da Aurora Ruffino. L’attrice torinese ha debuttato nella pellicola La solitudine dei numeri primi e da allora non si è più fermata interpretando il ruolo di Benedetta in Questo nostro amore. La Ruffino si è innamorata di questo mestiere in corso d’opera visto che all’inizio, come ha confidato lei stessa in un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv, il suo sogno era quello di fare la dietologa.

I fans dell’attrice saranno felici di sapere che Aurora tornerà presto sul grande schermo al fianco di Filippo Scicchitano e Luca Argentero, in Bianca come il latte, rossa come il sangue, pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Alessandro D’Avenia del 2010, edito da Mondadori; mentre in tv sarà protagonista ancora una volta con Neri Marcoré in Una Ferrari per due.

1 commento

  1. Fiction molto bella, con splendidi attori. Però…, un po’ troppo superficiale nei dettagli. Uno su tutti: quando Vittorio vede la foto sul giornale scattata da Benedetta, sotto la foto c’era scritto”fotografia di Benedetta Costa”, ma in realtà lei era ancora Benedetta Ferraris. E tante altre cose. Ad esempio, sempre nell’ultima puntata Vittorio prende la bicicletta perchè la macchina l’ha data a Salvatore: ma se Bernardo è tornato indietro doveva esserci anche la macchina! Era meglio fare una puntata in più e non abbreviare gli avvenimenti con delle inesattezze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui