Home Fiction Rai Questo nostro amore, Anna Valle: “Intepretare Anna mi ha datto molte emozioni”

Questo nostro amore, Anna Valle: “Intepretare Anna mi ha datto molte emozioni”

0

Ha preso il via domenica scorsa la fiction Rai Questo nostro amore, interpretata da Neri Marcorè e Anna Valle; la serie tv racconta la storia di una coppia di fatto nella Torino borghese di fine anni Sessanta. A dare il volto alla donna che vive senza essere legittimamente sposata è l’ex Miss Italia Anna Valle, che in un’intervista a “Vero tv” parla del suo personaggio.

Racconta Anna Valle:

Intepretare Anna mi ha regalato delle emozioni molto intense. E’ un personaggio con diverse sfaccettature: è una mamma affettuosa,  ma non morbosa, una donna sempre al fianco dell’uomo che ama, come moglie ma anche come amante. Insomma, le spettatrici si potranno identificare con facilità perchè in Italia ci sono tante donne come lei.

L’attrice spiega che a colpirla del suo personaggio è soprattutto la sua modernità e la sua determinazione; svela di essersi trovata benissimo a recitare al fianco di Neri Marcorè, che definisce “un grandissimo attore e una persona straordinaria”.

Per quanto riguarda i progetti futuri, al momento Anna Valle è impegnata nelle riprese della miniserie Rai sulla vita di Giovanni Borghi, fondatore della Ignis, nella quale interpreterà la moglie.

 

Fonte: Vero Tv

Photo Credit | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui