Home Anticipazioni Questo è il mio Paese, anticipazioni puntata finali

Questo è il mio Paese, anticipazioni puntata finali

0

Sta per giungere al termine la fiction Questo è il mio paese. La quinta puntata della serie prodotta da Cross Production e Rai Fiction è andata in onda sul primo canale Rai martedì 24 novembre 2015.

I protagonisti sono Michele e Violante Placido. Fanno parte del cast anche Ninni Bruschetta, Francesco Montanari e Fausto Maria Sciarappa, mentre la regia è affidata a Michele Soavi, già dietro alla macchina da prese per le produzioni Mediaset Uno bianca e Ultimo – La Sfida. La vicenda raccontata in ‘Questo è il mio paese‘ è ispirata ad una storia vera: vediamo nel dettaglio cosa succederà nella quinta puntata.

Durante la quinta puntata Cosimo ha perso la vita in un tragico attentato. Anna, travolta dalla notizia, ha cercato di mettere i bastoni tra le ruote al boss, puntando in particolare sulla delicata questione dei rifiuti.

Così facendo però metterà in pericolo anche il sindaco: Anna infatti, insieme a tutta la sua famiglia, entrerà nel mirino del malavitoso. Vista la situazione anche Lorenzo deciderà di andare altrove e il rapporto tra lui e la compagna subirà una rottura. L’appuntamento con la quinta puntata di ‘Questo è il mio paese‘ è fissato sugli schermi di Rai 1 per martedì 24 novembre 2015, alle 21.10.

Questo è il mio paese, la nuova fiction di Rai 1 con Violante e Michele Placido, avrà presto ad un epilogo sugli schermi del primo canale. L’atteso finale arriverà infatti martedì 30 novembre 2015, con la messa in onda della sesta ed ultima puntata.

Le anticipazioni ci rivelano che Corrado dovrà affrontare la verità una volta per tutte. Nel frattempo Gina cercherà di aiutare Anna fornendo le prove che non è colpevole visto che qualcuno l’ha incastrata. Annaprenderà infine una coraggiosa decisione: quella di tornare a candidarsi come sindaco.
L’appuntamento con la sesta ed ultima puntata di ‘Questo è il mio paese‘ è fissato sugli schermi di Rai 1 per lunedì 30 novembre 2015, alle 21.10.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui