Home Fiction Mediaset Pupetta Maresca, riassunto prima puntata

Pupetta Maresca, riassunto prima puntata

0

 È andata in onda ieri la nuova fiction mediaset con Emanuela Arcuri ispirata alla vita di Pupetta Maresca. Ecco il riassunto…

Sorvoliamo sulle critiche alla fiction Pupetta Maresca prima della messa in onda e anche alle successive, in particolare quelle che circolano sulla rete relative alla recitazione di Manuela Arcuri (che invece si dice soddisfatta di questa sua prova d’attrice) e vi diamo il riassunto della prima puntata della fiction su Pupetta Maresca dal titolo Pupetta: l’amore e il coraggio.

Pupetta Marico è una ragazzina coraggiosa e caparbia. Vive a Napoli, nel secondo dopoguerra. Pupetta è testimone dell’omicidio di un fruttivendolo che si è rifiutato di pagare il pizzo. Il boss Luigi Vitiello (Tony Musante) quindi decide di farla rinchiudere in modo da lasciare impunito il delitto…

Michele De Nicola (interpretato da Massimiliano Morro) nipote del fruttivendolo ucciso, è un uomo coraggioso e risoluto deciso a fare giustizia. Finisce in prigione per un crimine non commesso ed entra sotto la protezione di Gaetano Palumbo, capo della confraternita mafiosa di Vitiello.

Palumbo aspetta di uscire dal carcere per sposare Fatima (Eva Grimaldi) cantante famosa che però si innamora proprio di Michele…

Quando esce dal collegio, Pupetta è diventata una donna bellissima (Manuela arcuri). Vitiello è innamorato di lei e vuole sposarla, ma la ragazza scappa a Roma con la sua amica Maddalena (Alessandra Barzaghi). Intanto Michele, tornato a piede libero, ruba un carico di sigarette al suo nemico e Vitiello lo scopre e sta per ucciderlo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui