A seguito del grande successo ottenuto in prima visione assoluta, da stasera torna in seconda serata su Canale 5 la fiction Pupetta – Il coraggio e la passione, avente come protagoniste Manuela Arcuri e Eva Grimaldi.
Le quattro puntate della fiction ottennero un enorme successo in prima Tv, con una media di oltre 4.8 milioni di spettatori e più del 20% di share: queste cifre indussero la dirigenza Mediaset a mettere in cantiere una seconda stagione della fiction che, tuttavia, fino a questo momento non è stata ancora prodotta. La fiction andrà in onda in replica per quattro settimane ogni domenica alle ore 22.30, al termine della messa in onda della soap opera Il Segreto: cosa succederà nella seconda e nella terza puntata di Pupetta? Ecco nel dettaglio la trama ufficiale.
Durante la prossima puntata Pupetta tornerà a Napoli e si fidanzerà con Michele, ma don Luigi tramerà contro di loro e mediterà la sua vendetta. L’uomo, infatti, ha intenzione di agire proprio nel giorno del loro matrimonio. Pupetta, però, non intende tornare indietro sui suoi passi e, non volendo sposare don Luigi, arriva addirittura a tentare il suicidio. Intanto, don Palumbo decide di assumere Michele come suo erede.
Per quanto concerne la terza puntata, in onda il 23 agosto, la trama ufficiale rivela che Michele viene arrestato per l’omicidio di don Gaetano; Pupetta è convinta dell’innocenza di suo marito, ma suo padre non è d’accordo. Ecco allora che la donna decide di rifiutare i soldi per l’avvocato, e se ne torna da Elvira, convinta che riuscirà a trovare un modo per farlo scagionare. Alla fine, l’uomo verrà messo fuori da Fatima, ma il destino gli è contro: il ragazzo, infatti, viene ucciso da don Vitiello e finirà per morire tra le braccia di Pupetta