Home Fiction Rai Provaci ancora prof. 5, riassunto della quinta puntata

Provaci ancora prof. 5, riassunto della quinta puntata

0

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Provaci ancora Prof. 5, la fiction di Rai Uno con protagonista Veronica Pivetti nei panni della prof. Camilla. Se vi siete persi l’episodio andato in onda ieri sera continuate a leggere dopo il post: troverete il riassunto della puntata.

Provaci ancora prof. 5: riassunto della quinta puntata

Nel condominio nel quale abita la prof. Camilla (Veronica Pivetti) è stata aggredita una condomina; i sospetti cadono su Saverio, il ragazzo che abita con l’anziana signora, ma lui si dichiara innocente. Camilla gli crede e inizia a indagare.

Nel frattempo Camilla deve vedersela con la gelosia di Eva, l’ex moglie di Gaetano (Paolo Conticini), che è tornata per riprendersi il figlio, e con il riavvicinamento tra il marito Renzo (Enzo Decaro) e Carmen: la nostra prof., infatti, ha scoperto degli indizi che le farebbero credere che tra i due possa essere successo qualcosa durante la trasferta a Parigi.

Mentre proseguono le indagini sull’aggressione all’anziana signora, tra Camilla e Renzo la rottura è netta. Intanto Gaetano scopre chi è il vero aggressore della condomina che, per fortuna, alla fine esce dal coma e trova ad aspettarla una bella sorpresa.

Link utili:

Anticipazioni e i riassunti delle puntate di Provaci ancora prof. 5

 

Foto: Ufficio Stampa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui