Home Fiction Rai Provaci ancora Prof. 5, riassunto della prima puntata

Provaci ancora Prof. 5, riassunto della prima puntata

0

Ieri sera è andata in onda su Rai Uno la prima puntata di Provaci ancora prof. 5, la fiction con protagonista Veronica Pivetti nei panni della professoressa di lettere Camilla BaudinoSe vi siete persi il primo episodio, continuate a leggere dopo il salto: troverete il riassunto.   

Provaci ancora Prof. 5, riassunto della prima puntata. Camilla (Veronica Pivetti), Renzo (Enzo Decaro), Livietta e il cane Potti si sono trasferiti a Torino; a Camilla è stata assegnata una classe in un istituto multietnico e di perfieria. Proprio grazie a una sua alunna marocchina, coinvolta in una delicata situazione familiare, fa ritrovare a Camilla una sua vecchia conoscenza: si tratta del commissario Gaetano Berardi (Paolo Conticini) ora diventato vice questore.  

Gaetano ora è separato e ha un figlio a cui badare ma non gliè passata la passione per Camilla. La situazione diventa piu tesa quando Camilla scopre che Gaetano è anche il suo vicino di casa, provocando la gelosia di Renzo.  Intanto Camilla fa conoscenza con i nuovi colleghi, mentre Livietta non riesce a inserirsi nella nuova realtl e passa tutto il tempo a chattare con gli amici di Roma.

 

Foto: Ufficio Stampa

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui