Stasera andrà in onda la quarta puntata di Provaci ancora Prof. 5, la fiction di Rai Uno con protagonista Veronica Pivetti nei panni della prof. di lettere Camilla. Nella puntata che andrà in onda questa sera, la nostra prof. dovrà vedersela con un caso di omicidio che pare coinvolgere la figlia Livietta. Dopo il salto, le anticipazioni della quarta puntata.
Provaci ancora Prof. 5, anticipazioni della quarta puntata
Livietta (Ludovica Gargari) ha perso il cellulare ma dice a Camilla (Veronica Pivetti) di averlo perso al cinema, anche se in realtà è successo in un pub dove la ragazza era andata con Bobo un ragazzo più grande di lei. Proprio davanti a quel locale la mattina dopo viene ritrovato il cadavere di un ragazzo. Dalle indagini sul cellulare del morto si scopre che l’ultima chiamata che ha ricevuto è stata dal numero di cellulare di Livietta.
Camilla non sa che fare, dubita della sincerità della figlia e teme che si sia cacciata in un brutto guaio. Intanto Bobo continua a dire a Livietta di non rivelare a nessuno la loro presenza al locale , i due litigano in chat e la ragazza decide di raggiungerlo a casa, ma qui avrà una brutta sorpresa che rischierà di metterla in pericolo.
Camilla, intanto, sorprende la madre Andreina (Ilaria Occhini) al mercato insieme a un altro uomo.