Stasera andrà in onda la terza puntata di Provaci ancora Prof. 5, la divertente fiction di Rai Uno con protagonista Veronica Pivetti nei panni della prof. di lettere Camilla Baudino, quest’anno alle prese con il trasferimento a Torino in una nuova scuola. Cosa succederà nella puntata in onda questa sera? Scopriamolo dopo il salto con le anticipazioni!
Provaci ancora prof. 5, anticipazioni
Riassunto della seconda puntata
In questa terza puntata, la nostra Camilla (Veronica Pivetti) deve vedersela con l’omicidio del bidello della scuola nella quale insegna. Di questa morte viene accusata la prof. di scienze Marta Cavalli (Lorena Cacciatore); in realtà, il bidello la molestava da tempo e Camilla è convinta dell’innocenza della collega.
Insieme al vice questore Gaetano Berardi (Paolo Conticini), Camilla si mette a indagare sull’omicidio, scoprendo che ad avercela con il bidello era pure un ex fidanzato di un sua fiamma. A complicare le cose, però, arriva a scuola un cd che mostra la prof. Cavalli impegnata in uno striptease sul web.
Se pensate che le difficoltà per Camilla siano finite qui vi sbagliate di grosso; infatti, arriva a Torino Carmen, l’ex fidanzata del marito Renzo (Enzo Decaro) che provocherà una forte gelosia nella nostra prof. E pensare che non sa che è in arrivo anche il padre di Renzo, deciso a riallacciare i rapporti con il figlio dopo anni di silenzio e a conoscere la nipote Livietta.