Home Anticipazioni Provaci ancora Prof! 7, anticipazioni quarta puntata 28 settembre 2017

Provaci ancora Prof! 7, anticipazioni quarta puntata 28 settembre 2017

0

Quarto appuntamento con Provaci ancora Prof! 7, in onda giovedì 28 settembre alle 21.20 su Rai 1: le avventure della professoressa interpretata da Veronica Pivetti sono davvero molto seguite e  dopo il salto vi sveliamo ancora una volta il perché, raccontandovi cosa sia accaduto in questa nuova puntata.

La morte improvvisa di Carmen (Carmen Tedejera) è un trauma per Renzo (Enzo Decaro): la mamma del piccolo Lorenzo perde la vita in un tragico incidente d’auto, ma le circostanze della sua morte continuano a destare sospetti.

Renzo è distrutto, ma a turbare la vita della famiglia Baudino ci sono i misteri riguardo agli ultimi giorni di vita di Carmen. Era da qualche tempo che le uscite notturne e gli atteggiamenti sospettosi di Carmen avevano colpito Camilla, che aveva anche inutilmente cercato di parlarle e scoprire cosa stesse succedendo alla Rojas.

Carmen, qualche giorno prima del tragico incidente in auto, aveva provato a contattare Camilla (Veronica Pivetti). Secondo il medico legale, Carmen era ubriaca, ma Renzo non ci crede; insieme a Camilla, si reca sul luogo dell’incidente in cerca di indizi. In seguito, si scopre che a uccidere Carmen è stato un proiettile, che l’ha colpita alla testa. Il primo sospettato è Paolo Trevisan (Jgor Barbazza), ex amante della donna, ma il Questore in persona ordina a Gaetano (Paolo Conticini) di interrompere immediatamente le indagini, per ordini dall’alto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui