Questa settimana a Un posto al sole a tenere banco sarà il triangolo tra Greta, Edoardo e Roberto. In realtà non si tratta di un vero e proprio triangolo, anche se al centro della vicenda c’è proprio la scelta di Greta: chi preferirà la donna? Eduardo o Roberto? Quel che è certo è che Greta si sente attratta da Eduardo e, nello stesso tempo, ancora legata a Roberto.
Anticipazioni di questa settimana Un posto al sole
Mentre sale l’attrazione tra Eduardo e Greta, e Roberto cerca di riconquistare la donna, nell’inaspettato e singolare triangolo si inserisce Sandro, ormai in rotta con Ferri e scappato di casa. Roberto chiede a Greta di ospitare il ragazzo e la donna accetta facendo irritare non poco Eduardo, decisamente poco contento della scelta di Greta di ospitare il figlio dell’ex.
Da parte sua Greta non sa che fare: si sente attratta da Eduardo tanto che lo bacia però, nello stesso momento non può negare il legame che ha con Roberto, il quale sta facendo di tutto per riconquistare la donna, ma non ha fatto i conti con il figlio Sandro: il ragazzo istaura un buon rapporto con Eduardo e accetta di partecipare al laboratorio teatrale, facendo arrabbiare non poco Roberto.