Protagonisti delle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, quella che andrà da lunedì 4 a venerdì 8 novembre 2013, saranno Sandro, suo padre Roberto ed Eduardo.
Il tutto nasce da uno schiaffo che Roberto dà a suo figlio, che creerà una serie di incomprensioni tra i tre che rischiano di degenerare gravemente.
Dalle anticipazioni di “Un posto al sole“, infatti, sappiamo che la già tesa situazione a casa Ferri si farà ancora più complicata. Roberto, infatti, che sta cercando di superare la separazione dalla moglie Greta, non ha molta pazienza per prestare attenzione al figlio che, oltre a subire la separazione, ha anche un carattere piuttosto complicato.
Dopo lo schiaffo il ragazzo andrà a rifugiarsi da Eduardo, colui che ha anche organizzato il corso di teatro per ragazzi difficili al quale partecipa Sandro, ma Roberto non accetterà questa fuga del figlio e andrà direttamente a casa dell’uomo per affrontarlo. Il litigio riporta a galla le tensioni tra i due, soprattutto la giustificata gelosia di Roberto che vede ogni giorno crescere la vicinanza tra Greta e Eduardo. La stessa Greta andrà a fare visita ad Eduardo dopo il litigio e forse potrebbe succedere qualcosa di inaspettato.
Per Raffaele le cose non volgono per il meglio in quanto sarà tirato in ballo nell’eterna lite coniugale tra Max e Ramona. dalle ultime anticipazioni di “Un posto al sole” sappiamo anche che per le generazioni più giovani sono in vista delle tensioni: Serena, infatti, dopo aver baciato Tommaso inizierà a mettere in dubbio i suoi sentimenti per Filippo.