Ci si prepara già al tepore autunnale. Dove? In casa Mediaset. In corso ci sono infatti numerosi lavori in corso per la presentazione ufficiale del palinsesti per la prossima stagione tv 2015-2016, la quale come sempre prenderà il via dal prossimo mese di settembre.
Come sempre, il pubblico di Canale 5 non aspetta altro di sapere quali fiction andranno in onda. E anche quest’anno Mediaset non deluderà i suoi telespettatori con un palinsesto ricchissimo. Sono già molte le anticipazioni riguardanti le fiction di Canale 5 che vedremo in onda da settembre 2015.
La prima buona notizia è che ritornerà una delle serie più amate dal pubblico della rete ammiraglia. Stiamo parlando di Squadra Antimafia 7 che avrà come protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini. Anche questa volta il vicequestore Domenico Calcaterra sarà chiamato a rischiare la vita in più occasioni.
Nel frattempo, in attesa di vedere in tv le puntate della settima serie, in questi giorni gli attori di Squadra Antimafia stanno già girando gli episodi dell’ottava stagione.
Tra le fiction che andranno in onda in autunno su Canale 5, inoltre, occorre segnalare anche L’Onore e il rispetto 4 con protagonisti Gabriel Garko e Laura Torrisi: dopo vari rinvii, la serie debutterà a partire dal prossimo mese di settembre e questo non sarà l’unico impegno televisivo per Garko, che lo vedremo anche nella nuova serie-tv dal titolo Non è stato mio figlio, dove reciterà al fianco di Stefania Sandrelli e Massimiliano Morra.
Ma le novità non finiscono qui! Spicca infatti anche la fiction dal titolo Romanzo Siciliano: si tratta di un thriller in otto puntate con protagonisti Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio. Le anticipazioni sulle fiction che vedremo in autunno 2015 su Canale 5, inoltre, rivelano che debutterà anche Casa dolce casa, che vede protagonisti Nancy Brilli, Massimo Ghini e Chiara Francini. Tra il 2015 e i primi mesi del 2016, inoltre, andrà in onda anche la nuova serie-tv Task Force con Raoul Bova e l’attrice spagnola Megan Montaner, alias Pepa de Il Segreto.