Home Facce da Fiction Paura per Raoul Bova ricoverato, adesso l’attore sta bene

Paura per Raoul Bova ricoverato, adesso l’attore sta bene

0

Sul ricovero di Raoul Bova, nei giorni scorsi, erano state fatte le ipotesi più disparate, anche perché il noto attore era stato costretto a interrompere le riprese del suo nuovo film Indovina chi viene a cena, a causa di un malore. Comunque, tutti i fan possono stare tranquilli: Raoul Bova sta bene e il suo stato di salute è rientrato nella normalità.

A chiarire le dinamiche del ricovero è il portavoce dell’attore che all’Ansa ha spiegato che Raoul Bova è stato sì ricoverato, ma che adesso sta bene; ecco le parole di Maurizio Rascelli:

Raoul Bova la scorsa settimana ha avuto febbre alta per alcuni giorni nel corso delle riprese del film Indovina chi viene a Natale di Fausto Brizzi, e per prudenza, essendo stato sottoposto circa due mesi prima ad un intervento di appendicectomia, si è ritenuto opportuno, ricorrere ad accertamenti con un breve ricovero che hanno dato esito negativo.

Dopo una terapia antibiotica, i sintomi sono regrediti del tutto e adesso Bova sta bene, con buona pace dei fan e di tutti gli ammirati di uno degli attori italiani più noti e amati. Rascelli chiarisce anche che, questo nuovo malore di Bova non ha niente a che vedere con l’intervento di appendicectomia subito qualche mese fa, come invece correva voce sul web.

Adesso Raoul Bova potrà tornare a Roma sul set del prossimo film di Natale accanto ai colleghi Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro e Claudia Gerini.

 

Photo Credit | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui