Home Fiction Rai Paura di Amare 2, le anticipazioni dell’ultima puntata del 22 ottobre 2013

Paura di Amare 2, le anticipazioni dell’ultima puntata del 22 ottobre 2013

0

Ultima puntata per “Paura di Amare 2“. Anche questa seconda stagione della fiction di Rai Uno sta giungendo al termine e la puntata che vedremo questa sera non mancheranno le sorprese per tutti i protagonisti della fiction italiana, ma soprattutto per Stefano (Giordano Lupano) e Asia (Erica Banchi), che vedranno nuovamente il loro amore messo a dura prova.

Dopo che Asia, infatti, ha ricevuto il video del presunto tradimento di Stefano con Esther, tra i due la situazione si è molto deteriorata ma, forse, in questa ultima puntata di “Paura di amare 2” ci saranno dei nuovi sviluppi che porteranno i due a riavvicinarsi.

Asia, infatti, nel frattempo è diventata mamma ed ha iniziato a lavorare in ospedale, ma ancora cerca di riavvicinarsi al suo amato che, dal canto suo, sta facendo di tutto per dimostrare la sua innocenza. Dopo essere stato ingiustamente accusato della sparizione di Elide, che ha architettato la sua scomparsa proprio per far ricadere la colpa su di lui.

Ma tra di loro c’è ancora Esther (Alexia Degremont)  che pur di far difendere Stefano e portarlo tra le sue braccia mentirà a tutti dicendo che la notte in cui Carlo è morto i due erano insieme. Questo aiuta Stefano a migliorare la sua posizioni con la giustizia ma, allo stesso tempo, fa scoppiare un’ennesimo grave litigio con Asia.

Ma Stefano è convinto che elide sia ancora viva, anzi, ne ha le prove: dopo il ritrovamento di alcuni quadri dipinti dalla stessa Elide, sarà più facile convincere tutti che lui non c’entra nulla con la sua sparizione. Ma quando la polizia fa irruzione nel covo della donna, su richiesta di Asia e Stefano, non troverà nulla.

La situazione tra i due innamorati sembra volgere per il meglio, ma gli ostacoli da superare nel coronamento del loro sogno d’amore sono ancora molti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui