Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Paura d’amare 2, la fiction di Rai Uno con protagonisti Giorgio Lupano ed Erica Banchi. Nella seconda puntata avevamo assistito all’esplosione degli stabilimenti tunisini della Loipharma organizzata da Elide; la donna aveva cercato di far cadere la colpa su Stefano. Cosa è successo nella puntata andata in onda ieri sera? Dopo il salto, il riassunto del terzo episodio.
Riassunto della terza puntata di Paura d’amare 2.
Stefano (Giorgio Lupano) e Asia (Erica Banchi) sono costretti a rimandare il matrimonio a causa della morte di Carlo, ucciso da Elide; ma non solo: le prove che dimostrerebbero il suo coinvolgimento nell’esplosione degli stabilimenti tunisini della Loipharma, fanno credere all’opinione pubblica che l’uomo sia responsabile anche della morte del cugino. Inoltre, la perfida Elide (Ida Di Benedetto) diffonde la notizia della relazione tra Carlo e la defunta moglie di Stefano, alimentando così i sospetti.
Intanto Mirella scopre che Sergio è veramente il padre naturale di Davide, ma decide di non arrendersi e di tenere il bambino con sé. Von Berg chiede a Paride di aiutarlo a impadronirsi della Loipharma e l’uomo accetta senza dire niente a Simona.
Alla fine, Stefano e Asia decidono di celebrare comunque il loro matrimonio, ma il giorno della cerimonia Asia riceve da Esther un video che la sconvolge.