Home Anticipazioni Paura d’amare 2, anticipazioni della seconda puntata in onda questa sera

Paura d’amare 2, anticipazioni della seconda puntata in onda questa sera

0

Stasera andrà in onda su Rai Uno la seconda puntata di Paura d’amare 2, la fiction con protagonisti Giorgio Lupano ed Erica Banchi nel ruolo di Stefano e Asia, una coppia di innamorati sempre alle prese con mille difficoltà e di ostacoli che minacciano il loro amore. Scopriamo le anticipazioni dopo il salto.

Nella prima puntata di Paura d’amare 2 avevamo lasciato Asia (Erica Banchi) alle prese con la diffidenza del primario dell’ospedale nel quale fa il tirocinio, il dottor Masini (Edoardo Sylos Labini), mentre Stefano (Giorgio Lupano) doveva vedersela con i problemi della Loipharma.

In questa seconda puntata, il matrimonio tra Asia e Stefano è alle porte, ma la gelosia di Asia rischia di far saltare tutto. Per fugarle tutti i dubbi Stefano la porta con sé la donna in Tunisia, ma la presenza di Esther aumenta i sospetti di Asia. Intanto, Elide (Ida Di Benedetto), con l’aiuto di Henry Von Berg, fa esplodere una bomba negli stabilimenti tunisini della Loipharma, causando grandi danni e la morte di un operaio. Elide decide di tornare a Torino per far cadere i sospetti dell’esplosione su Stefano, Carlo la scopre e la donna lo uccide

Intanto Marco e Mirella cercano di scoprire se Sergio è veramente il padre naturale del piccolo Davide e Mirella fa fare di nascosto il test del Dna. Paride esce di prigione e l’unica a stargli vicino è Simona, ma questa scelta mette in crisi la sua amicizia con Asia.

 

Foto: Rai Fiction

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui