Stasera andrà in onda la prima puntata di Paura d’amare 2, la fiction Rai con protagonisti Giorgio Lupano ed Erica Banchi nel ruolo di Stefano e Asia. Ieri vi abbiamo fornito alcune anticipazioni di quello che succederà in questa seconda serie, oggi è la volta delle anticipazioni della prima puntata.
Il matrimonio tra Asia (Erica Banchi) e Stefano (Giorgio Lupano) è alle porte e fervono i preparativi; mentre Asia continua il suo tirocinio in ospedale, Stefano deve vedersela con i problemi finanziari che incombono sugli stabilimenti della Loipharma in Tunisia. Un imprenditore, Henry Von Berg (Fabio Sartor) propone a Stefano di rilevarli, ma nessuno si immagina che dietro all’uomo ci sia Elide (Ida Di Benedetto), che tutti credono morta ma che in realtà si è rifugiata in Tunisia e intende proseguire nel suo intento di distruggere la famiglia Loi. Esther (Alexia Degremont), una misteriosa e affascinante tunisina che lavora per Elide, insinua in Asia il dubbio che Stefano la tradisca.
Intanto Mirella (Barbara Livi) e Marco (Alberto Molinari), certi di non poter avere dei figli crescono come se fosse loro Davide, il bimbo preso in affido, ma in seguito la donna scopre di essere incinta; la notizia fa il giro di tutti i giornali attirando l’attenzione di Sergio Mezzanotte (Ignazio Oliva), un uomo che pensa di essere il padre naturale di Davide.
Photo Credit | Getty Images