Home Fiction Rai Paura d’amare 2, Erica Banchi e Giorgio Lupano raccontano i loro personaggi

Paura d’amare 2, Erica Banchi e Giorgio Lupano raccontano i loro personaggi

0

Sono tornate le vicende di Asia e di Stefano e della loro tormentata storia d’amore. Stiamo parlando di Paura d’amare 2, la fiction di Rai Uno con protagonisti Erica Banchi e Giorgio Lupano, della quale martedì è andata in onda la prima puntata.

Dopo il successo di ascolti della prima stagione andata in onda tre anni fa, la Rai ci riprova con la seconda serie di Paura d’amare, che racconta la storia di Stefano Loi (Giorgio Lupano), erede borghese di un’importante azienda, e di Asia (Erica Banchi), una ragazza di umili origini.

Nella seconda stagione di Paura d’amare gli ingredienti sono gli stessi: amore, passato che ritorna, vendette, intrighi, misteri e rivelazioni, ma non mancano i cambiamenti, come spiegano lo stesso Giorgio Lupano in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”:

Grazie ad Asia, il mio Stefano è diventato un uomo diverso perché può ancora amare, ma solo se può amare lei. Tutta la seconda serie ruota ancora intorno al loro grande amore.

Gli fa eco Erica Banchi:

Ognuno ha cambiato l’altro, e Stefano ha perso un po’ della sua rigidità, pur mantenendo le sue radici di ragazza molto semplice, si ritrova un po’ contaminata dall’ambiente borghese di Stefano.

Nel cast anche Ida Di Benedetto nel ruolo della cattivissima Elide, ritenuta morta alla fine della prima serie, ed Edoardo Sylos Labini in quello del primario con il quale lavora Asia.

 

Photo Credit | Getty Images

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui