Home Fiction Rai Un passo dal cielo 3, le prime indiscrezioni sulla trama della nuova...

Un passo dal cielo 3, le prime indiscrezioni sulla trama della nuova stagione

0

Sono iniziate da qualche giorno le riprese de “Un passo dal Cielo 3”, fiction Rai che vedremo sul piccolo schermo presumibilmente a partire dal prossimo autunno. Le riprese si stanno svolgendo tra le splendide montagne del Trentino Alto Adige, e in quest giorni stanno arrivando le prime anticipazioni sulla trama di questa nuova stagione.

Oltre alle anticipazioni, sembra che la terza stagione de “Un passo dal cielo” stia creando qualche polemica e non poco malcontento tra i suoi tanti fan: il motivo lo potete leggere qui di seguito.

Un tweet da parte di Gaia Bermani Amaral, l’attrice che in “Un passo dal cielo” interpreta il ruolo di Sara, ha confermato quello che era stato anticipato un paio di mesi fa dal settimanale Chi: l’attrice non farà parte del cast di questa nuova stagione della fiction, nonostante alla fine della precedente sembrasse che per lei e per il suo amato Vincenzo Nappi fosse in preparazione un bel lieto fine.

Purtroppo così non sarà: Sara, dopo aver confessato di aspettare un figlio da un altro uomo a Vincenzo ed aver ricevuto da lui una proposta di matrimonio (è accaduto nell’ultima puntata della seconda stagione) deciderà di andarsene, lasciando solo e disperato il povero commissario.

Ma Nappi non rimarrà solo a lungo: nel cast de “Un passo dal cielo 3”, infatti, entrerà Rocio Munoz Morales (compagna di Raoul Bova), che vestirà i panni di Eva, una bellissima donna che riuscirà a far sorridere di nuovo il commissario Nappi.

Anche questa terza stagione de “Un passo dal cielo” sarà diretta da  Jan Michelini e Monica Vullo. Confermato il cast, che vede la presenza di Terence Hill, Francesco Salvi e Enrico Ianniello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui