La prima puntata de “Una pallottola nel cuore” ha riscosso un incredibile successo, dimostrando ancora una volta la fama di Gigi Proietti e l’affetto che nutre per lui una grande fetta dei telespettatori italiani che la scorsa settimana hanno deciso di sintonizzarsi su Rai Uno per assistere al suo tanto atteso ritorno in tv.
E l’attesa dei fan non è stata certo vana: “Una pallottola nel cuore” è una fiction ben confezionata che, inoltre, vanta anche una serie di personaggi interpretati dai volti più noti del piccolo schermo. Riuscirà la seconda puntata della fiction a battere nuovamente la concorrenza di “Squadra Antimafia“? Lo scopriremo domani, nel frattempo vediamo quali sono le anticipazioni per la seconda puntata de “Una pallottola nel cuore” che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.15 su Rai Uno.
Una pallottola nel cuore, anticipazioni della seconda puntata del 3 novembre
La puntata di questa sera de “Una pallottola nel cuore” è intitolata “La ragazza del parco”, ovvero ci racconta la storia di una ragazza trovata morta nel parco di Villa Borghese a Roma la notte di Capodanno del 2000.
A più di dieci anni dalla scomparsa della ragazza, Bruno scopre che il fidanzato della ragazza è diventato un alcolista mentre la portinaia gestisce una palestra molto affermata, il che porta Bruno, il grande reporter interpretato da Gigi Proietti, a riprendere le indagini.
Bruno deciderà di scrivere un articolo proprio per risvegliare l’opinione pubblica su questo caso conclusosi, secondo il giornalista, in modo troppo frettoloso e poco chiaro dopo che il fidanzato della ragazza uccisa e la portinaia di un albergo avevano testimoniato che la ragazza aveva iniziato a prostituirsi.