Gli indici d’ascolto hanno premiato il ritorno di Gigi Proietti nella terza stagione de Una Pallottola nel Cuore, che andrà in onda questa sera su Rai 1 con il secondo episodio, di cui vi proponiamo un breve riassunto subito dopo il salto.
Una Pallottola nel Cuore 3, anticipazioni seconda puntata
La scomparsa del poliziotto Enrico, trovato morto in circostanze misteriose, è stato un duro colpo da assorbire per tutti quanti. A soffrire più di tutti sembra essere Francesca, che era molto affezionata a suo padre. Al suo fianco c’è anche Maddalena che proprio con Enrico aveva avuto una storia particolarmente intensa in passato e non sembra essere in grado di rassegnarsi alla sua morte.
Nel frattempo, a Roma è arrivata Veronica, la madre di Enrico: la donna è un avvocato molto stimato e temuto ed è arrivata nella capitale nella speranza di riuscire a dare una spiegazione alla vicenda che ha portato alla morte di suo figlio. La donna può contare sull’aiuto di tutti, a partire da Bruno, che come lei è intenzionato a far luce sull’accaduto. L’indagine segue ogni possibile pista senza tralasciare nessun dettaglio, nella speranza che una di queste aiuti a scoprire l’identità del colpevole e ad assicurarlo alla giustizia