Gigi Proietti ritorna dopo una lunga attesa nella terza stagione de Una Pallottola nel Cuore, che andrà in onda questa sera su Rai 1 con il primo episodio, di cui vi proponiamo un breve riassunto subito dopo il salto.
Una Pallottola nel Cuore 3, anticipazioni prima puntata
Bruno Palmieri, storico cronista di nera, torna a percorrere le strade e i vicoli di Roma in cerca di vecchi casi irrisolti, convinto che il tempo aiuti sempre a svelare la verità. Scenari dei gialli, memorabili e suggestive location della città eterna come il ghetto, Trastevere e il bioparco. La storia riparte cinque anni dopo i fatti narrati nella seconda stagione. Maddalena, dopo un periodo trascorso a Milano, torna a Roma da vicedirettore del Messaggero, un incarico importante che dovrà dimostrare di saper svolgere e in cui Bruno cercherà di sostenerla e guidarla.
Insieme a lei torna suo figlio Michele, ormai quindicenne, ribelle e problematico che darà filo da torcere alla mamma e al nonno. Oltre a ritrovare gli storici personaggi, conosceremo il Vicequestore Angelo Maria Sartori, poliziotto validissimo e affascinante e Veronica Majore, avvocato penalista che indagherà con Bruno su un caso molto personale e intricato, un evento cruento che travolgerà in modo irreversibile le vite dei nostri protagonisti.