La seconda stagione di “Una pallottola nel cuore” prosegue la sua programmazione con la seconda puntata. Andrà in onda martedì 12 aprile in prima serata sul primo canale Rai.
Le anticipazioni della fiction con protagonista Gigi Proietti nel ruolo di Bruno Palmieri ci svelano che la prossima settimana il giornalista di cronaca nera si occuperà di un caso connesso a un club di canottieri. Anche nella seconda puntata di Una pallottola nel cuore 2, oltre a Proietti, ritroveremo gli altri protagonisti della fiction: Francesca Inaudi (Maddalena), Licia Maglietta (Paola),Marco Marzocca, (Fiocchi), Franco Castellano (Adelmo), Ruben Rigillo ( Sandro) e i due nuovi personaggi Cecilia Dazzi ed Enzo Decaro.
La seconda puntata di “Una pallottola nel cuore 2”, in onda il 12 aprile su Rai 1, si intitola Delitto sul fiume e le anticipazioni rivelano che Bruno Palmieri (Gigi Proietti) indagherà su un caso di omicidio accaduto molti anni prima e legato a un esclusivo circolo nautico sulle sponde del Tevere, dove ad essere accusato ingiustamente è un ex atleta che si trova in carcere. Bruno Palmieri, come sempre, avrà al suo fianco Umberto (Marco Marzocca).
Oltre a delitti e cronaca nera, protagonisti della seconda puntata di Una pallottola nel cuore 2 saranno i sentimenti e le relazioni tra i vari protagonisti. Bruno avrà a che fare con il dottor Stefano Bandini, l’unico capace di rimuovere la pallottola e Maddalena dovrà affrontare dei problemi con Enrico (Giovanni Scifoni).
Arriveremo, dunque, presto a ‘metà dell’opera’. Una pallottola nel cuore 2 stagione è infatti una fiction composta da 4 episodi, intitolati ‘Lettere dal passato’, ‘Delitto sul fiume’, ‘Era mia madre’ e ‘La pallottola nel cuore’.