Lunedì scorso è iniziata la nuova fiction Rai Ombrelloni, una sit-com trasmessa sia sul web che su Rai Due. Ombrelloni racconta le vicende di nove personaggi alle prese con la vacanze al mare. Scopriamo cosa succederà nei primi cinque episodi della fiction.
Ombrelloni va in onda dal lunedì al venerdì sul sito web della Rai e su Rai Due alle ore 21.00.
Nel primo episodio andato in onda lunedì abbiamo fatto la conoscenza dei nove personaggi in vacanza riuniti sotto tre ombrelloni (qui il cast della fiction), mentre nel secondo li abbiamo visti alle prese con la conquista del più ambito ombrellone della spiaggia.
Il terzo episodio, in onda questa sera, si intitola “Uomini che spiegano le donne”. Flavia convince Luca e Sandro di non saperci fare come le donne, a differenza di Franco e Giacomo che invece hanno conquistato due belle donne: Mara (Karin Proia) e Laura (Michela Andreozzi); i due ragazzi chiedono, allora, consigli sul da farsi ai due uomini più “esperti”.
Nel quarto episodio, “Caccia al ladro”, la signora Renata viene aggredita e derubata e il fatto che il ladro sia ancora in giro scatena nei nostri bagnanti effetti diversi. Tutti cercano di trovare il ladro tranne Renata che sembra augurarsi che rimanga impuniti.
Il quinto episodio si intitola “Uomo a mare”; al largo un uomo pare affogare ma nessuno sembra volerlo aiutare se non con tentativi maldestri finché, il più insospettabile dei personaggi, lo aiuterà.
[…] nostri nove personaggi di Ombrelloni ormai si sono conosciuti durante i primi cinque episodi, e le loro vacanze […]