Luca Ribuoli, il regista della fiction Rai Questo nostro amore ha rivelato in un’intervista di essere già al lavoro sul set di un’altra serie tv. Questa volta i protagonisti della storia saranno Cristiana Capotondi e Flavio Parenti, ma poco o niente rivela il regista sulla trama e sulla produzione.
Insomma: della nuova fiction non si sa proprio neanche se verrà trasmessa sulle reti Rai o su quelle Mediaset; l’unica cosa che Luca Ribuoli rivela è che sarà ambientata nel mondo della musica e che sarà una specie di favola moderna; ecco le parole del regista:
È una favola moderna, o meglio così la vedo io. È molto complicato e quindi una gran bella sfida.
Ribuoli è impegnato anche su altri fronti: sta completando la post-produzione di Casa e Bottega, la mini serie con l’inedita coppia composta da Nino Frassica e Renato Pozzetto, e sta per girare a Torino Un marito di troppo.
Per quanto riguarda, invece, i protagonisti della nuova fiction, Cristiana Capotondi e Flavio Parenti, li vedremo nel 2013 sul piccolo schermo, rispettivamente in Barabba e in Un matrimonio.
[Fonte]
Photo Credit | Getty Images
[…] in onda questa sera su Rai Uno la quinta puntata di Questo nostro amore, la fiction diretta da Luca Ribuoli che ha per protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè. Vediamo cosa succederà nel corso di questa […]