Home Anticipazioni Non uccidere, anticipazioni puntata 11 settembre

Non uccidere, anticipazioni puntata 11 settembre

0

La prima puntata della nuova fiction della Rai “Non Uccidere” andrà in onda ogni venerdì 11 settembre. Le protagoniste della serie saranno Monica Guerritore e Miriam Leone che vestiranno i panni di madre e figlia.

 

In realtà Miriam Leone non è un volto sconosciuto poiché negli anni passati ha recitato già in La Dama Velata e in 1992, due fiction che hanno ottenuto un grande successo.

In “Non Uccidere” vestirà i panni di un’ispettrice di polizia, Valeria Ferro. La ragazza decide di entrare in polizia dopo un terribile gesto compiuto da sua madre Lucia. Il loro risulterà essere un rapporto molto conflittuale sin dalla prima puntata. L’ex Miss Italia ha spiegato che il personaggio interpretato è quello di “una ragazza selvaggia” molto “legata al fratello. A destabilizzare definitivamente i suoi equilibri è la madre che un giorno uccide suo padre.

Proprio questo evento porta Valeria ad entrare in polizia. Lei vuole scoprire la verità che ha portato sua madre a compiere l’insano gesto. Già nella prima puntata questa vicenda entrerà nel vivo, infatti Lucia uscirà di prigione e andrà a vivere la sua figlia. Questa situazione porterà scompiglio nella vita di Valeria e riaprirà ferite mai rimarginate.

La fiction sarà composta da dodici episodi nel corso dei quali la protagonista dovrà indagare su casi di stalking, violenza su donne e minori, scomparsa di donne e minori, prostituzione minorile. In particolare, nella trama del primo episodio di questa nuova fiction, la Ferro indagherà sull’omicidio di una ragazzina. Si tratta di Sara Damiani, 15enne il cui cadavere viene rinvenuto in uno scantinato. Suo padre la cerca da giorni e apprenderà della sua morte mentre è ospita in una trasmissione tv.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui