Gabriel Garko sarà il protagonista della nuova fiction di Canale 5 “Non è stato mio figlio”, che andrà in onda durante la stagione 2015-2016.
Le riprese della serie si sono tenute a Guidonia (Roma). Gabriel Garko vestirà i panni di Andrea Veraldi, primogenito di una famiglia di imprenditori, che deve difendersi dall’accusa di omicidio.
Andrea manda avanti una grande azienda con l’aiuto di mamma Anna(Stefania Sandrelli). Ma qualcuno vuole distruggere la sua famiglia: il pretesto è il suicidio della nipote di Andrea, Barbara. Il protagonista viene infatti accusato del delitto e per dimostrare che è innocente comincia una vera e propria odissea. Soprattutto per riscattarsi agli occhi di Nunzia (Adua Del Vesco), una ragazza che lavora un night club e della quale è follemente innamorato. Ci riuscirà?
Intanto, ironia della sorte, Garko e Del Vesco sembrano stare insieme anche nella vita reale. Un settimanale di gossip li ha paparazzati, tra affettuosità e baci, mentre escono insieme in moto, nella Capitale. Tra i due, quindi, pare essere scoppiato l’amore, nonostante la notevole differenza d’età: se Garko imfatti ha compiuto 40 anni quest’anno, la bella Adua ne ha giusto la metà. I due si erano già conosciuti in occasione delle riprese di Rodolfo Valentino, ma allora lei era già impegnata con un altro collega sempre della ‘scuderia’ Ares, Massimiliano Morra, da molti visto ormai proprio come “l’erede” di Garko.
Nel cast anche Massimiliano Morra, che interpreta Roberto, Giorgio Lupano eAlessandra Barzaghi.
La regia dello sceneggiato è stata affidata ad Alessio Inturri.