Non è stato mio figlio è la nuova fiction di Canale 5, con Gabriel Garko tra i protagonisti. Trama e anticipazioni della quarta puntata (in onda martedì 29 marzo 2016) vedono di nuovo al centro della narrazione le vicende della famiglia Geraldi proprietaria di un pastificio in una piccola cittadina di provincia.
La vita dei Geraldi viene sconvolta da un misterioso omicidio che porterà una serie di avvenimenti misteriosi ed altrettanti colpi di scena.
Cosa è successo nella puntata di ieri? Andrea (Gabriel Garko) viene arrestato e accusato di omicidio. L’uomo, considerato colpevole della morte di Ornella (Maylin Aguirre), in realtà ha un doppio alibi: all’ora in cui la ballerina è stata uccisa si trovava conRebecca (Anna Favella) e poi ha trascorso la notte con Nunzia (Adua del Vesco).
A casa Geraldi nel frattempo Carlotta (Aurora Giovinazzo) comincia a delirare a proposito di Carlos (Stephen Kaefer), gettando Roberto (Massimiliano Morra) e Anna (Stefania Sandrelli) nella preoccupazione.
L’appuntamento con la terza puntata di ‘Non è stato mio figlio‘ è fissato per martedì 22 marzo, in prima serata su Canale 5.
Non rimane che scoprire nel dettaglio cosa accadrà nella quarta parte di questa serie televisiva già così amata. La nuova fiction “Non è stato mio figlio” tornerà sul piccolo schermo martedì 29 marzo, come di consueto su Canale 5. Secondo le anticipazioni, la trama della quarta puntata riserverà agli spettatori altri colpi di scena.
Entrando nei dettagli, Andrea (Gabriel Garko) è in carcere per l’omicidio di Ornella (Maylin Aguirre) e si trova nello stesso istituto nel quale è rinchiuso anche il boss Amedeo Strada (Gaetano Amato). Secondo Pietro (Bruno Eyron) è lui il vero colpevole dell’omicidio della figlia.
Mentre Gina (Daria Baykalova) torna in città dopo aver saputo della disgrazia che ha colpito la sua compagna, Carlos e i suoi rinchiudono Lily (Valentina De Simone) nella stessa cantina dove si trova segregato anche il bambino di Barbara.
L’appuntamento con la quarta puntata di ‘Non è stato mio figlio‘ è fissato per martedì 29 marzo, in prima serata su Canale 5.