Home Anticipazioni Non dirlo al mio capo 2, cast ed anticipazioni

Non dirlo al mio capo 2, cast ed anticipazioni

0

Subito dopo il salto, le anticipazioni sui due nuovi personaggi che entreranno a far parte de Non dirlo al mio capo 2, la seconda stagione della fiction in onda su Rai 1 con protagonisti la bellissima Vanessa Incontrada, vista recentemente anche ne Il Capitano Maria e Lino Guanciale, affascinante protagonista de L’Allieva.

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni

Enrico Vinci è un avvocato brillante, ma è un uomo completamente glaciale. Ha abbandonato l’idea dell’amore ormai da tempo, fino a quando però, nella sua vita non arriva Lisa Marcelli, la sua nuova assistente. Lisa, pur di avere il lavoro, finge con Vinci di non voler avere figli quando, in realtà, è già mamma di due ragazzi. Quando Enrico, che piano piano stava inziando a fidarsi di Lisa, scopre che la donna le ha mentito, si richiude nel suo guscio tornando ad essere l’uomo glaciale dei primi episodi.
Nella nuova stagione di Non dirlo al mio capo ci saranno due nuovi arrivi che sconvolgeranno le carte in tavola. Stiamo parlando della moglie di Enrico Vinci, Nina, interpretata da Sara Zanier, tornata in città per chiedere una seconda possibilità all’ex marito e di un amico e vecchio collega dell’avvocato, interpretato da Iago Garcia e che potrebbe fare breccia nel cuore di Lisa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui