Home Anticipazioni Nero a Metà, anticipazioni terzo appuntamento del 3 dicembre su Rai 1

Nero a Metà, anticipazioni terzo appuntamento del 3 dicembre su Rai 1

0

Nero a Metà, la nuova fiction poliziesca targata Rai con Claudio Amendola nei panni di Carlo Guerrieri, ispettore di Polizia chiamato a risolvere dei casi di cronaca insieme al suo partner Malik, interpretato da Miguel Gobbo Diaz, torna in onda su Rai 1 in prima serata il 3 dicembre; subito dopo il salto, le anticipazioni della quinta e della sesta puntata.

Nero a Metà, anticipazioni

Episodio 5 – Carlo e Malik si ritrovano ad indagare sulla morte di una giovane donna, il cui cadavere viene rinvenuto privo di abiti sulla riva del Tevere. Alba e Malik stanno vivendo la loro relazione cercando però di tenerla il più possibile segreta, mentre Cristina decide di vendere la casa di sua madre, quella che lei e Carlo usano per incontrarsi. Cinzia Repola si sente male e questo fa preoccupare Cantabella, mentre Carlo viene a conoscenza di nuovi dettagli sul caso Bosca.

Episodio 6 – Alba scopre il cadavere di un uomo dentro una macchina che è stata incendiata; Carlo indaga a modo suo, scontrandosi con Malik. Cristina è sempre più decisa a lasciare suo marito mentre Cantabella ha troppe attenzioni per Cinzia, cosa che scatena la gelosia della fidanzata. La Carta continua a chiedere a Malik di indagare su Carlo, ma lui non si decide.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui