Se marito e moglie sono entrambi attori è facile ritrovarsi sul set insieme, ed è quello che è successo a Michele Placido (66 anni) e Federica Vincenti (29 anni), visto che potremmo ammirarli insieme lunedì 11 e martedì 12 nella mini serie “Trilussa storia d’amore e di poesia”.
Michele Placido, che ha dichiarato ai giornali di avere molte cose in comune con il poeta protagonista della serie, differisce invece da Trilussa in ambito sentimentale.
Se il famoso poeta romani infatti non si è mai sposato ne ha avuto figli, per Michele Placido quello con Federica Vincenti è già il secondo matrimonio, dopo ben dieci anni di fidanzamento e convivenza, e hanno anche già avuto un bambino, Gabriele, di 6 anni.
Ma Placido aveva già una famiglia numerosa alle spalle, infatti aveva avuto tre figli dalla prima moglie, Simonetta Stefanelli, anche lei attrice, Violante 36 anni, Michelangelo 23 anni, e Brenno 21 anni.
E in questa famiglia allargata va naturalmente contato anche Inigo, 23 anni, il figlio che Placido ha avuto dall’attrice francese Virginie Alexandre.
La vita del set è sempre intensa e non lascia spazio a molto altro, e se a volte ci sorprendiamo a commentare “ma questi attori, si sposano tutti tra di loro” basta che ricordiamo di tutte coppie che conosciamo che si sono formate sul lavoro e il ragionamento rientrerà subito nella giusta prospettiva.
Per conoscere tutte le news, le anticipazioni e i riassunti su “Trilussa storia d’amore e di poesia” clicca qui.
consiglio a chi ha scritto questo articolo di studiare un po’ di grammatica italiana!!!