Home Fiction Rai Un medico in famiglia, la decima stagione in preparazione ma forse senza...

Un medico in famiglia, la decima stagione in preparazione ma forse senza la Dott. Martini

0

Il successo de “Un medico in famiglia” è indubbio: la fiction è arrivata alla nona stagione senza mai soffrire di mancanza di ascolti, anzi, il suo pubblico è cresciuto durante tutti questi anni di messa in onda, ed era inevitabile che la Rai pensasse di mettere in cantiere anche la decima.

I lavori per “Un medico in famiglia 10” sono iniziati da poco, ed è impossibile al momento dire quando sarà messa in onda o la trama, ma alcune notizie sono già trapelate e molto probabilmente non faranno molto piacere ai telespettatori.

Nella decima stagione della fiction, infatti, potrebbe mancare uno dei personaggi fondamentali, la dott. Maria Martini, interpretata dall’attrice Margot Sikabonyi. La voce girava già da tempo nell’ambiente, ma sembra che abbia aver trovato maggiore conferma proprio in questi ultimi giorni.

L’attrice già in passato aveva parlato di un suo scarso riconoscimento in Rai, che ha investito su di lei per questo ruolo ma che non le avrebbe dato altre possibilità. Certo, non è facile trovare una collocazione ad un’attrice  che deve la sua fama proprio al personaggio della Dott. Martini. Forse anche per questo motivo l’attrice sarebbe alla ricerca di nuove opportunità lavorative all’estero, e sembra stia pensando ad un possibile trasferimento in Canada insieme al nuovo compagno. Oltre che alla ricerca di nuovi ruoli da attrice, la Sikabonyi vorrebbe anche riprendere gli studi e terminare la sua laurea in Filosofia.

“Un medico in famiglia” nelle sue nove stagioni ci ha abituato all’improvvisa ‘scomparsa’ di personaggi di primo piano, ora però resta da capire come potrebbe uscire di scena la dott, Martini, che alla fine della scorsa stagione ha scoperto di aspettare due gemelli da Marco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui