Home Fiction Rai Un medico in famiglia 9, giovedì 29 maggio l’ultima puntata

Un medico in famiglia 9, giovedì 29 maggio l’ultima puntata

0

Nove stagioni e non sentirle: parliamo de “Un medico in famiglia”, la fiction con Lino Banfi che anche in questa nuova stagione è riuscita a riconfermarsi come uno dei prodotti televisivi preferiti dagli spettatori italiani.

Grandi numeri per ogni puntata andata in onda, grazie alla bravura di tutti gli interpreti e alle storie, divertenti, emozionanti e mai banali, che sanno tenere incollati gli spettatori al piccolo schermo. Il prossimo giovedì andrà in onda l’ultima puntata de “Un medico in famiglia 9”, vediamo di seguito di scoprire in anteprima come si concluderanno le vicende dei protagonisti.

Sappiamo già da tempo che ci sarà anche una decima stagione per “Un medico in famiglia”, quindi molte delle vicende che riguardano i personaggi principali rimarranno aperte, altre, invece, prenderanno una strada ben più precisa, in particolare la storia tra Sara Levi e Massimo Parenti.

I due, infatti, si sono rincorsi per tutta la nona stagione della fiction, tra lui che voleva tornare con sua moglie e lei che ancora non si è decisa a rivelare all’amato di essere gravemente malata, ma nell’ultima puntata le carte si scopriranno: Sara sviene sulla spiaggia e Lorenzo, dopo le analisi del caso, capisce la gravità della sua malattia e decide di intervenire.

Lui solo può fare questa operazione, ma è ancora in preda alle sue paure ed è molto indeciso se riprendere in mano il bisturi o affidare Sara a qualche collega. Grazie all’aiuto di tutta la famiglia Martini, Lorenzo riesce a superare i suoi blocchi e opera SAra.

Cosa accadrà? Sara riuscirà a salvarsi?

Per saperlo bisognerà attendere giovedì 29 maggio per l’ultima puntata de “Un medico in famiglia 9”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui