Nonno Libero e la sua simpatica famiglia continuano a riscuotere un grandissimo successo, a dispetto dei tanti che pensavano che l’assenza di Lele potesse spingere anche i fan più appassiona de “Un medico in famiglia” ad abbandonare il loro programma preferito.
Ma, a giudicare dai risultati degli ascolti, i nuovi protagonisti hanno fatto centro nel cuore dei telespettatori, che attendono con ansia il consueto appuntamento domenicale, che arriverà puntuale anche questa sera alle 21.10 su Rai Uno: se volete sapere cosa accadrà nei due nuovi episodi continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Un medico in famiglia 9, anticipazioni della puntata del 6 aprile
I episodio – La guerra dei pop corn
A casa Martini si è creato un nuovo triangolo amoroso: coinvolti in questa battaglia di sentimenti sono Tommy, il nuovo arrivato, Elena e Giada. Elena, infatti, nutre un profondo interesse nei riguardi del ragazzo, che però sembra essere più interessato a Giada, il che creerà una certa tensione tra le ragazze.
E’ amore anche tra Stefano e Sara: i due hanno deciso di andare nella tenuta di campagna di lui e questo lascia presagire che potrebbe succedere qualcosa di molto interessante.
II episodio – Il colpo della strega
Il secondo episodio de “Un medico in famiglia 9” di questa sera vedrà svolgersi la festa di compleanno di Tommy, che ha deciso di invitare tutti i suoi amici a casa della madre, fuori città per qualche giorno.
Nel frattempo Ave e Enrica hanno convinto Nonno Libero a frequentare un corso di ginnastica orientale, molto probabilmente è proprio a questa nuova avventura che si riferisce il titolo di questo episodio!